Come faccio a registrarmi?

Ci si può iscrivere via Web o tramite APP MyCicero (http://www.mycicero.it). Per registrarsi è sufficiente inserire un indirizzo email ed un numero di cellulare. L’utente stesso può modificare o impostare in qualsiasi momento dall’ area riservata web, i propri dati anagrafici, le preferenze di pagamento.

01
Nella Home Page è possibile cercare un bike-point e prenotare una bici (se non è già attiva una prenotazione), visualizzare l’elenco movimenti ed il credito del borsellino ed eventualmente ricaricarlo.02

La ricerca del bike-point può essere effettuata attraverso un elenco, in cui per ciascuna voce sono visualizzate le informazioni essenziali della ciclo stazione (Es. nome, indirizzo, distanza dalla posizione di ricerca e stato del bike-point), oppure attraverso una mappa in cui i bike-point sono geolocalizzati. In questo modo verrà mostrata l’informazione sullo stato della ciclo stazione (disponibile/esaurito).

03

Dopo aver selezionato un bike-point si presenterà questa schermata valida per il prelievo della bici (è possibile noleggiare una bici entro 30 minuti dall’orario attuale). Indicare per quanto tempo occorre noleggiare la bici e l’ora di riconsegna. Sulla base di questi parametri verrà mostrato un preventivo di costo e si attiva il tasto “Prenota”. Cliccando su “Prenota” si accede alla fase successiva in cui si conferma la prenotazione.

04

Su questa schermata apparirà il resoconto di quanto sopra, con indicazioni sulla mappa del bike-point indicato per il prelievo.

05

Questa è la schermata che verrà mostrata a prelievo avvenuto e quindi lo stato della corsa è “in uso”.

06

Questa schermata invece, verrà mostrata se sei in ritardo con la riconsegna della bici. Verrà indicato nel dettaglio anche il sovrapprezzo dovuto al ritardo nella riconsegna della stessa.